Le camerette per bambini

Arredamenti Mixer Design a Cattolica propone camerette per il tuo bambino bellissime, allegre, colorate divertenti e comode per le mamme. Gli spazi devono essere creativi per i bambini ma le esigenze dei genitori vanno comunque tenute in ampia considerazione.

Non solo belle, colorate, allegre. Innanzitutto ci dobbiamo sempre ricordare della sicurezza e il rispetto delle normative di legge: come sono stati assemblati i prodotti, quali le vernici impiegate, di che tipo sono i materiali usati. Una cameretta deve pertanto soddisfare molti requisiti: quelli del tuo bambino o della tua bambina e quelli di mamma e papà

La mia cameretta
La mia cameretta è gialla. Il giallo è il mio colore preferito. Il giallo è il colore del sole, quindi anche un pò di blu come il cielo va bene. Forse va bene per il soffitto. E ci metto anche una nuvola ma piccola e bianca. Se no piove. Nella mia cameretta la coperta è blu, tutto il resto giallo. L'armadio giallo, il letto giallo, la scrivania gialla e anche il mio orsacchiotto è giallo. Anche se si chiama Genni è un orsacchiotto maschio. Poi volevo un cassetto arancione che è il colore che piace alla mia mamma. Ci metto il pigiama dentro. La mia cameretta ha le pareti gialle e i quadri gialli appesi al muro. Il pavimento non mi piace è di legno... io lo volevo giallo.

 

Consulenza e Web Marketing by Marketing Informatico